Faq Covid

Ci sono momenti in cui le difficoltà entrano nelle nostre vite e noi non possiamo far nulla per evitarle. Ciò che possiamo fare è impegnarci e dare il meglio per superarle insieme, per questo, vogliamo condividere con te le azioni che stiamo intraprendendo in questo particolare periodo.

Spedizioni

Le nostre spedizioni non si fermano, rallentano solo un po’. A seguito dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 l’evasione degli ordini potrà subire dei rallentamenti dovuti ai ritardi su consegne e ritiri.

Preparazione e consegna del tuo ordine in sicurezza

Vogliamo rassicurarti che sia durante la preparazione degli ordini che durante la consegna stiamo adottando le procedure per garantire la sicurezza dei nostri collaboratori e di voi clienti.

Acquisti con ritiro presso il punto vendita

In questo periodo ti consigliamo di scegliere il servizio di “ritiro presso il punto vendita” solo qualora il punto vendita dove ritirare la merce sia nel comune dove alloggi attualmente. Per gli altri ordini potrai scegliere il servizio di consegna a domicilio.

Ritiro presso il punto vendita di ordini già effettuati

Se hai un ordine in attesa di essere ritirato presso un negozio fisico ed il negozio è nel comune dove alloggi attualmente, potrai ritiralo entro 15 giorni dalla ricezione della e-mail di disponibilità merce.

Se invece il punto vendita è in un altro comune, non temere, il tuo ordine continuerà ad aspettarti. In questo caso, avrai tempo fino a 7 giorni dopo le restrizioni governative per poterlo ritirare.

Servizio clienti

Il nostro servizio di assistenza clienti continua a rimanere al tuo fianco per risolvere tutti i tuoi dubbi o richieste, anche se, a causa dell’attuale situazione, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi.
Le nostre FAQ rimangono sempre aggiornate e a tua disposizione in ogni momento.

Grazie mille per la comprensione!
Aspettiamo con te che questo difficile momento passi, perché siamo sicuri che passerà!

Il team di MD Web Store