MD WEB STORE, l’e-commerce dei prodotti no food della catena dei supermercati italiani MD

Nato nel Giugno 2015, rappresenta una sfida impegnativa per l’azienda per il fatto che si tratta del primo discount italiano ed entrare nel mondo delle vendite online. In un contesto in continua evoluzione è fondamentale guardare ai mercati con una prospettiva differente rispetto al passato e cogliere i segnali di cambiamento che sono dettati dallo sviluppo di nuove tecnologie.

L’ e-commerce, per una catena con molti punti vendita su territorio, quale MD, rappresenta una grande opportunità: MD WEB STORE unisce la solidità del marchio all’ esperienza dello shopping virtuale.

Il sito propone oltre 1000 prodotti, divisi tra elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi, e l’ampia sezione dedicata al bazar, facilmente ricercabili per sezione, prezzo e marca.

L’assortimento prevede sia prodotti a marchio MD come MXD, AXIR e KITCHEN LIFE, pensati per le reali esigenze di coloro che amano la qualità senza però rinunciare alla convenienza, sia prodotti di marca soprattutto nell’elettronica.

Il sito è compatibile con tutti i device, Iphone, Ipad e mobile, favorendo uno shopping facile e veloce: basta un tocco per condividere i prodotti preferiti sui principali social network.

Adottando una strategia di integrazione intelligente e delle politiche commerciali innovative, è stato possibile massimizzare il ritorno di business soddisfacendo al tempo stesso diverse tipologie di clienti.

Così facendo, il know-how di comunicazione, la strategia marketing e la cultura della performance entrano in sinergia: MD WEB STORE offrirà sempre di più l’opportunità di valorizzare la presenza e la visibilità di MD sul mercato per coinvolgere già oggi il consumatore del futuro, che è online.