Domande Frequenti
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Si, è possibile effettuare l’ordine senza registrarsi, ma solo in caso di pagamento online con consegna a domicilio. Per usufruire del servizio di “Ritira in negozio”, invece, è necessario effettuare la registrazione al sito, salvando almeno un indirizzo di spedizione nella propria area personale.
La raccolta e il trattamento dei dati personali e sensibili forniti sarà effettuato nel rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di protezione dei dati personali vigenti e in particolare in conformità del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003. Per ulteriori informazioni, consulta la relativa pagina: Utilizzo Cookie.
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Sul sito MD WebStore è possibile trovare una vasta gamma di prodotti, alcuni sono in vendita solo online e con offerte dedicate.
I nostri prezzi sono bassi e fissi. Aggiungendo diversi articoli al carrello, otterrai un cumulo sulla spedizione che ti permetterà di spalmare il costo del trasporto sui vari prodotti acquistati.
Tutti i nostri prodotti in vendita sono NUOVI.
Si, se un prodotto è disponibile in più colori e/o fantasie inserisci nelle note al momento dell’ordine la fantasia o il colore desiderato.
Gli ordini con spedizione a domicilio vengono consegnati mediamente entro 24/48 ore lavorative dalla conferma dello stesso.
Non è possibile modificare un ordine già spedito. Se hai scelto di pagare sul punto vendita, puoi richiedere l'annullamento dell’ordine. Per farlo, utilizza la funzione presente nel dettaglio dell’ordine, nella tua Area Personale. Hai tempo fino alle 23:59 del giorno in cui hai effettuato l’ordine. Se hai scelto di pagare online, dopo aver completato il pagamento e aver confermato l’ordine, non puoi più richiederne l'annullamento.
Si, puoi effettuare un ordine con ritiro presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Crea almeno un indirizzo di spedizione nel tuo profilo (indirizzo personale di domicilio) anche se poi scegli, in fase di check out, il ritiro in negozio. Scegli il punto vendita per ritirare la merce e completa l’acquisto. Per maggiori informazioni sul servizio consulta la pagina al seguente link: bit.ly/ritiro-in-negozio
Se scegli di pagare il tuo ordine online, puoi richiedere la fattura prima di concludere l’acquisto, cliccando sull’apposita casella di richiesta. Se scegli di pagare il tuo ordine in negozio, puoi richiedere la fattura prima del pagamento in cassa.
Sì, le persone disabili con problemi di natura motoria, visiva, uditiva e del linguaggio, hanno la possibilità di effettuare acquisti per beni ad uso personale, di sussidi tecnico/informatici beneficiando della riduzione dell’I.V.A. al 4% purché il prodotto acquistato sia rivolto a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione sociale dei soggetti portatori di handicap (ai sensi del D.L. 669 del 31/12/96). Per ulteriori dettagli consulta le nostre condizioni di vendita all’articolo 4.
No, al momento il canale e-commerce non è abilitato all’emissione elettronica dei documenti attraverso la nuova piattaforma O.T.E.L.L.O. 2.0. I clienti interessati all’acquisto beneficiando dell’agevolazione secondo l’articolo 38-quater D.P.R. 633/72 sono invitati a recarsi nei seguenti punti vendita: MALNATE, VERTEMATE, MONTANO, COMO, OLGIATE COMASCO
Puoi pagare con qualsiasi carta di credito, debito o prepagata tramite il Pos Gestpay di Banca Sella,tramite PayPal o SatisPay.
La sicurezza delle transazioni è certificata dal sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).
Il Gateway di pagamento è ottimizzato per poter effettuare gli acquisti anche da smartphone e tablet.
Attualmente è possibile pagare esclusivamente in anticipo online. Non accettiamo ordini in contrassegno, riservandoci di attivare in futuro tale strumento.
Sì, è possibile scegliere la consegna e il pagamento di un ordine presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa.
Il tuo ordine potrebbe essere non andato a buon fine. Verifica se sul tuo conto è già stato rimborsato l’importo pagato. Qualora non avessi ancora ricevuto il rimborso, contattaci compilando il form sottostante.
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All'interno della area personale è possibile selezionare e scegliere indirizzi diversi da quello di fatturazione.
Riceverai un’e-mail che conferma la gestione e l'invio dell'ordine. In caso di consegna a domicilio, riceverai anche un tracking number per seguire lo stato della spedizione.
Il corriere impiega 24/48 ore lavorative per la consegna nel territorio italiano, ad esclusione di Isole e zone disagiate che potrebbero richiedere tempi aggiuntivi di consegna.
Il Corriere effettua un secondo tentativo di consegna il giorno seguente e, in caso di mancata consegna, lascia il pacco in giacenza presso la sede di riferimento. Per lo svincolo della giacenza ti invitiamo a contattarci.
I costi di spedizione sono indicati nel carrello al momento dell'acquisto. I costi variano a seconda della zona di consegna e del peso volumetrico della merce acquistata.
Sì, puoi richiedere questi servizi direttamente presso il punto vendita, scegliendo il ritiro e il pagamento dell’ordine in negozio. Questi servizi non sono disponibili in caso di pagamento online e consegna con corriere a domicilio.
Il pacco sarà disponibile entro 7 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’ordine. Riceverai un'email quando potrai andarlo a ritirare.
Se hai smarrito lo scontrino inviato insieme al prodotto, dall’area personale del sito, nella sezione “Ordini”, potrai scaricare in ogni momento la ricevuta d’acquisto in formato PDF del tutto valida ai fini della garanzia. Se al momento dell’acquisto, invece, hai richiesto fattura, potrai scaricare la stessa accedendo al tuo cassetto fiscale tramite il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Ti invitiamo a contattarci immediatamente per autorizzare una pratica di reso. Non è concesso rispedire il prodotto senza previa autorizzazione.
Il diritto di recesso è richiedibile da parte di persone fisiche (consumatori), ovvero utenti finali che non hanno acquistato merce per fini commerciali o lavorativi. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso tutti gli acquisti effettuati da rivenditori, e/o Titolari di P.IVA e da Aziende. Per maggiori informazioni circa l’esercizio del diritto di recesso consulta le nostre condizioni di vendita all’articolo 7. In caso di pagamento dell’ordine in cassa, il diritto di recesso potrà essere esercitato solo presso il punto vendita selezionato rivolgendosi al personale del negozio, prima di effettuare il pagamento.
Ti invitiamo a contattarci immediatamente compilando il form sottostante per autorizzare una pratica di reso. Prima di autorizzare il reso, abbiamo bisogno di una descrizione dettagliata del problema, preferibilmente mediante foto e/o video, rilevando il malfunzionamento. Procederemo quindi al ritiro del prodotto tramite corriere e, quando il prodotto ci sarà riconsegnato, dopo aver verificato l’effettiva sussistenza del difetto, predisporremo l’invio di un prodotto in sostituzione (compatibilmente alle disponibilità di magazzino) o l’emissione del rimborso, a seconda delle tue preferenze che ti invitiamo a comunicarci al momento della segnalazione. Ti ricordiamo che eventuali anomalie e/o danneggiamenti del pacco devono essere immediatamente contestati in fase di consegna mediante l’accettazione firmata con la dicitura “accettato con riserva di controllo”. In mancanza di tale dicitura, non saremo ritenuti responsabili del danno.
Per ricevere supporto e l’intervento di un tecnico specializzato, potrai rivolgerti direttamente a qualsiasi centro assistenza di riferimento del tuo prodotto posto sul territorio nazionale o, in alternativa, puoi contattarci per maggiori informazioni. Ricordati di conservare sempre la ricevuta o la fattura d’acquisto.
Con il servizio “Acquista Online e Ritira sul punto vendita” puoi ordinare i prodotti su Md Web Store, acquistarli online o pagarli in cassa, e ritirarli gratuitamente presso il punto vendita MD da te scelto.
Il servizio è attivo in molti negozi MD dislocati in tutta Italia. Scopri il punto vendita più vicino a te.
È possibile acquistare online sul sito mdwebstore.it in qualsiasi momento. Dopo aver ricevuto email di conferma della disponibilità al ritiro del tuo ordine, potrai recarti in negozio tutti i giorni negli orari di apertura del punto vendita MD da te scelto.
Il tuo ordine sarà disponibile entro massimo 7 giorni lavorativi dalla data di affidamento al corriere. Appena il tuo ordine sarà pronto ti informeremo tramite e-mail.
Sì. Al momento del ritiro in negozio sarà necessario mostrare l’email che ti inviamo per il ritiro presso il punto di vendita. L’email conterrà un codice con Qr-Code necessario all’addetto del punto vendita per consegnarti la merce. In caso di pagamento in negozio dovrai recarti in cassa con la stampa dell’email che ti inviamo per il ritiro presso il punto vendita. Una volta pagato il tuo ordine in cassa, l’addetto cassa vidimerà l’email e potrai recarti presso il box informazioni per ritirare il tuo ordine. Mostra all’addetto al box informazioni lo scontrino, l’email vidimata e il Qr-Code ricevuto nel corpo dell’email.
Dopo aver ricevuto la conferma del ritiro dell'ordine via email, puoi ritirare entro 7 giorni dalla ricezione della email, negli orari di apertura negozio. Decorso tale termine non verranno garantiti né la disponibilità del prodotto, né il prezzo visualizzato al momento dell’ordine
Non puoi apportare modifiche, una volta effettuato il pagamento online. Potrai aggiungere prodotti creando un nuovo ordine con le stesse modalità. Se invece vuoi rinunciare a parte dei prodotti già acquistati potrai farlo come da condizioni di vendita riportate nell’apposita sezione del sito.
Se hai acquistato online il tuo prodotto, il diritto di reso o recesso si esercita con l'invio di una richiesta mediante la compilazione dell’apposito form sottostante, selezionando “Argomenti -> Reclami” e “Dettaglio -> Garanzia prodotti / Reso e diritto di recesso”.
Se invece hai scelto il pagamento in cassa presso il punto vendita specificato in fase di prenotazione, il diritto di reso o recesso potrà essere esercitato solo presso il punto vendita selezionato rivolgendosi al personale del negozio.
Per ulteriori informazioni consulta le nostre condizioni di vendita riportate nell’apposita sezione del sito.
Registrati al sito, scegli i prodotti da ordinare e procedi selezionando la modalità di “ritira in negozio”. Dopo aver verificato, nella scheda del prodotto, che la referenza scelta sia disponibile presso i negozi della tua zona, seleziona il punto vendita e la modalità di pagamento desiderata.
I codici sconto, quali NEW10 (sconto iscrizione newsletter), sconto compleanno e qualunque altro codice sconto erogato da mdwebstore.it possono essere utilizzati solo nella modalità di acquisto che prevede il pagamento on-line dell’ordine.
Qualora il cliente scelga la modalità di pagamento in cassa presso il punto vendita, nessun codice sconto potrà essere utilizzato in fase di acquisto su mdwebstore.it.
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Se hai scelto di pagare sul punto vendita, puoi richiedere l'annullamento dell’ordine.
Per farlo, utilizza la funzione presente nel dettaglio dell’ordine, nella tua Area Personale.
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Se hai scelto di pagare online puoi ugualmente richiedere l'annullamento dell’ordine, compilando il form sottostante.
Qualora il punto vendita sia abilitato al servizio, il prodotto potrebbe comunque non essere presente nella tua zona. Ti suggeriamo di concludere l’ordine scegliendo la consegna a domicilio tramite corriere.
Puoi acquistare le Gift Card MD presso i punti vendita della catena MD. Non siamo responsabili dell’autenticità di Gift Card eventualmente vendute su altri canali (online e non).
Le Gift Card MD possono essere utilizzate per la durata di un anno a partire dalla ricezione.
Le Gift Card MD possono essere utilizzate nei punti vendita diretti aderenti all’iniziativa e sul portale online www.mdwebstore.it.
Prima di effettuare il pagamento in uno dei punti vendita MD, ti basta mostrare la Card ad un operatore di cassa. Se effettui un acquisto online, invece, ti basterà inserire il numero della Gift Card nel carrello nella sezione “Hai un codice promo o una Gift Card?”
Sì, puoi pagare un ordine con più Gift Card MD.
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Puoi usare la Gift Card MD per pagare l’intero importo dell’ordine o parte di esso. Nell’ultimo caso, puoi completare il pagamento con un altro metodo a tua scelta.
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Puoi verificare il saldo della tua Gift Card MD recandoti presso uno dei punti vendita abilitati all'iniziativa e mostrando il codice della tua Card ad un operatore di cassa oppure tramite l’apposita sezione dell’APP MD.
Le Gift Card MD non sono restituibili e non possono essere sostituite con denaro contante.
In caso di smarrimento o furto, inviaci una segnalazione mediante la compilazione dell’apposito form presente nella sezione "Contattaci", selezionando “Argomenti -> Reclami” e “Dettaglio -> Altro”.
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