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Il nostro Web Store non è strettamente collegato alla politica dei punti vendita fisici, ed i relativi prezzi potrebbero altresì essere differenti.
I nostri prezzi sono bassi e fissi. Aggiungendo diversi articoli al carrello, otterrai un cumulo sulla spedizione che ti permetterà di spalmare il costo del trasporto sui vari prodotti acquistati.
Tutti i nostri prodotti in vendita sono NUOVI, salvo se specificatamente indicati come RIGENERATI all'interno della scheda prodotto.
Si, se un prodotto è disponibile in più colori e/o fantasie inserisci nelle note al momento dell’ordine la fantasia o il colore desiderato.
Gli ordini con spedizione a domicilio vengono consegnati mediamente entro 24/48 ore lavorative dalla conferma dello stesso. Gli ordini con consegna presso uno dei punti vendita aderenti al servizio saranno disponibili entro sette giorni lavorativi dalla data di evasione dell’ordine.
Non è possibile cancellare o modificare gli ordini già spediti.
Si, puoi effettuare un ordine con ritiro presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Crea almeno un indirizzo di spedizione nel tuo profilo (indirizzo personale di domicilio) anche se poi scegli, in fase di check out, il ritiro in negozio. Scegli il punto vendita per ritirare la merce e completa l’acquisto. Per maggiori informazioni sul servizio consulta la pagina al seguente link: bit.ly/ritiro-in-negozio
Sì, ed è possibile richiedere la fattura prima di concludere l’acquisto, cliccando sull’apposita casella di richiesta.
Sì, le persone disabili con problemi di natura motoria, visiva, uditiva e del linguaggio, hanno la possibilità di effettuare acquisti per beni ad uso personale, di sussidi tecnico/informatici beneficiando della riduzione dell’I.V.A. al 4% purché il prodotto acquistato sia rivolto a facilitare l’autosufficienza e l’integrazione sociale dei soggetti portatori di handicap (ai sensi del D.L. 669 del 31/12/96). Per ulteriori dettagli consulta le nostre condizioni di vendita all’articolo 4.
Puoi pagare con qualsiasi carta di credito, debito o prepagata tramite il Pos Gestpay di Banca Sella o tramite PayPal.
La sicurezza delle transazioni è certificata dal sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Il Gateway di pagamento è ottimizzato per poter effettuare gli acquisti anche da smartphone e tablet.
Si, accettiamo tutti i tipi di carte del circuito Visa, Mastercard.
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Si, puoi effettuare i tuoi ordini su mdwebstore.it e ritirarli senza costi di spedizione in uno dei punti vendita MD aderenti all'iniziativa "Prenota online e ritira in negozio". Scopri il servizio.
Se hai smarrito lo scontrino inviato insieme al prodotto, dall’area personale del sito, nella sezione “Ordini”, potrai scaricare in ogni momento la ricevuta d’acquisto in formato PDF del tutto valida ai fini della garanzia. Se al momento dell’acquisto, invece, hai richiesto fattura, potrai scaricare la stessa accedendo al tuo cassetto fiscale tramite il sito dell’Agenzia delle Entrate.
Ti invitiamo a contattarci immediatamente per autorizzare una pratica di reso. Non è concesso rispedire il prodotto senza previa autorizzazione.
Il diritto di recesso è richiedibile da parte di persone fisiche (consumatori), ovvero utenti finali che non hanno acquistato merce per fini commerciali o lavorativi. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso tutti gli acquisti effettuati da rivenditori, e/o Titolari di P.IVA e da Aziende. Per maggiori informazioni circa l’esercizio del diritto di recesso consulta le nostre condizioni di vendita all’articolo 7.
Ti invitiamo a contattarci immediatamente compilando il form sottostante per autorizzare una pratica di reso. Prima di autorizzare il reso, abbiamo bisogno di una descrizione dettagliata del problema, preferibilmente mediante foto e/o video, rilevando il malfunzionamento. Procederemo quindi al ritiro del prodotto tramite corriere e, quando il prodotto ci sarà riconsegnato, dopo aver verificato l’effettiva sussistenza del difetto, predisporremo l’invio di un prodotto in sostituzione (compatibilmente alle disponibilità di magazzino) o l’emissione del rimborso, a seconda delle tue preferenze che ti invitiamo a comunicarci al momento della segnalazione. Ti ricordiamo che eventuali anomalie e/o danneggiamenti del pacco devono essere immediatamente contestati in fase di consegna mediante l’accettazione firmata con la dicitura “accettato con riserva di controllo”. In mancanza di tale dicitura, non saremo ritenuti responsabili del danno.
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