Faq - Acquista online e ritira in negozio

In cosa consiste il servizio?
Con il servizio “Acquista Online e Ritira sul punto vendita” puoi effettuare i tuoi acquisti su Md Web Store e ritirarli gratuitamente presso il punto vendita MD da te scelto.

Quali punti di vendita MD offrono attualmente tale servizio?
Il servizio è attivo per alcuni pdv MD dislocati in tutta Italia. Scopri il punto vendita più vicino a te. Se non hai trovato il punto di vendita che desideri, scrivici il punto vendita dove vorresti che il servizio fosse attivato.

In quali fasce orarie è possibile usufruire del servizio?
È possibile acquistare online sul sito mdwebstore.it in qualsiasi momento. Per il ritiro in negozio potrai recarti, dopo aver ricevuto conferma che il tuo ordine è pronto, negli orari di apertura del punto vendita MD da te scelto.

Quali sono le modalità di pagamento accettate per il servizio?
È possibile pagare online con qualsiasi carta di credito e/o di debito e con PayPal.

Come saprò che il mio ordine è disponibile in negozio?
Il tuo ordine sarà disponibile entro massimo 7 giorni lavorativi dalla data di affidamento al corriere. Appena il tuo ordine sarà pronto ti informeremo tramite e-mail.

È necessaria una prova d'acquisto per il ritiro?
Sì. Al momento del ritiro in negozio sarà necessario mostrare la e-mail che ti inviamo per il ritiro presso il punto di vendita. La e-mail conterrà un codice con QrCode necessario all’addetto del punto vendita per consegnarti la merce.

Quanto tempo è necessario per ritirare il mio ordine?
Dopo aver ricevuto la conferma del ritiro dell'ordine via email, puoi ritirare entro 15 giorni dalla ricezione della email, negli orari di apertura negozio.

È possibile aggiungere o eliminare qualcosa da un ordine?
Non puoi apportare modifiche, una volta effettuato il pagamento online. Potrai aggiungere prodotti creando un nuovo ordine con le stesse modalità. Se invece vuoi rinunciare a parte dei prodotti già acquistati potrai farlo come da condizioni di vendita riportate nell’apposita sezione del sito.

Come faccio per effettuare il reso o il recesso di uno o più prodotti?
Per procedure di reso o recesso dal contratto di acquisto consulta le nostre condizioni di vendita riportate nell’apposita sezione del sito.

Come faccio ad acquistare e scegliere la modalità di ritiro in negozio?
Registrati al sito, inserendo i tuoi dati e salvando il tuo indirizzo di spedizione, successivamente, scegli i prodotti da acquistare e procedi selezionando la modalità di “ritira in negozio”. Una volta scelto il punto vendita disponibile per il ritiro puoi procedere con il pagamento.

Posso acquistare e scegliere la modalità di ritiro in negozio senza registrarmi al sito?
No, per poter usufruire del servizio, devi registrarti ed inserire il tuo indirizzo di spedizione.