Navigando tra le categorie e/o utilizzando la funzione cerca, è possibile effettuare le ricerche per prodotto e per marca.
Il nostro Web Store non è strettamente collegato alla politica dei punti vendita fisici, ed i relativi prezzi potrebbero altresì essere differenti.
I nostri prezzi sono bassi e fissi. Aggiungendo diversi articoli al carrello, otterrai un cumulo sulla spedizione che ti permetterà di spalmare il costo del trasporto sui vari prodotti acquistati.
Tutti i nostri prodotti in vendita sono NUOVI, salvo se specificatamente indicati come RIGENERATI all'interno della scheda prodotto.
Gli ordini vengono evasi mediamente entro 12/24 ore lavorative dalla conferma dello stesso.
Non è possibile cancellare o modificare gli ordini già spediti.
Tutti i nostri prodotti saranno regolarmente fatturati.
Al momento non è possibile gestire in maniera automatica la fatturazione con iva agevolata al 4%. Vi invitiamo a contattarci prima di effettuare l'acquisto.
Puoi pagare con qualsiasi carta di credito e carte prepagate (Postepay ecc..) tramite il Pos Gestpay di Banca Sella.
La sicurezza delle transazioni è certificata dal sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).
Il Gateway di pagamento è ottimizzato per poter effettuare gli acquisti anche da smartphone e tablet.
Attualmente è possibile pagare esclusivamente in anticipo con carta di credito. Non accettiamo ordini in contrassegno, riservandoci di attivare in futuro tale strumento.
All'interno della area personale è possibile selezionare e scegliere indirizzi diversi da quello di fatturazione.
Riceverà un email che conferma la gestione e l'invio dell'ordine, comprensivo di tracking number, che sarà visibile entro 12/24 ore dall'invio.
I Corrieri SDA e GLS impiegano 24/48 ore per la consegna nel territorio italiano, ad esclusione di Isole e zone disagiate che potrebbero richiedere tempi aggiuntivi di consegna.
Il Corriere effettua una seconda spedizione il giorno seguente, e in caso di mancata consegna, lascia il pacco in giacenza presso la sede di riferimento.
I costi di spedizione sono indicati nel carrello al momento dell'acquisto. Presto sarà possibile visualizzare direttamente nella scheda prodotto, il costo del singolo invio.
I prodotti presenti sul Web Store non sono direttamente collegati a quelli dei punti vendita. Non è possibile quindi acquistare online e ritirare presso il punto vendita.
Puoi contattarci nella chat del sito, o in alternativa all'indirizzo: info@mdwebstore.it indicando il tuo nominativo ed un recapito telefonico di riferimento per essere ricontattato.
Ti invitiamo a contattarci immediatamente per autorizzare una pratica di reso. Non è concesso rispedire il prodotto senza previa autorizzazione.
Ti invitiamo a contattarci immediatamente all’ indirizzo: info@mdwebstore.it
Il diritto di recesso è richiedibile da parte di persone fisiche (consumatori), ovvero utenti finali che non hanno acquistato merce per fini commerciali o lavorativi. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso tutti gli acquisti effettuati da rivenditori, e/o Titolari di P.Iva e da Aziende.
Ti invitiamo a contattarci immediatamente per autorizzare una pratica di reso RMA. Prima di autorizzare il reso, abbiamo bisogno di una descrizione dettagliata del problema, preferibilmente mediante foto e/o video, rilevando il malfunzionamento. Procederemo a verificare e successivamente autorizzare l'apertura di una pratica RMA. Inviaci una mail a: info@mdwebstore.it
Potrai rivolgerti direttamente al centro di assistenza dedicato, o in alternativa contattarci su: info@mdwebstore.it